Cerca nel blog

domenica 12 dicembre 2010

SWAP NATALIZIO



QUESTI SONOI REGALI CHE HO RICEVUTO DALLA MIA COMPAGNA DI SWAP!!!
NON POTETE IMMAGINARE CHE EMOZIONE !!
I DOLCI ..... UNA COSA INDESCRIVIBILE; I SALATI .....SONO FINITI SUBITO !!!
VOLEVO RINGRAZIARE IL BLOG I PIACERI DELLA VITA PER AVER IDEATO QUESTO SWAP NATALIZIO CHE MI HA DIVERTITO PARECCHIO, E MI HA DATO L'OCCASIONE DI CONOSCERE, ANCHE SE  SOLO VIRTUALMENTE, UNA PERSONA NUOVA E MOLTO SIMPATICA CHE SI CHIAMA ANTO DEL BLOG IRIS19.
VI SALUTO ENTRAMBE CON AFFETTO E BUON NATALE !!!

9 commenti:

  1. sono felicissima per te...un bacione...sei splendida:-9
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. grazie per il post cara, non vedo l'ora di ricevere il tuooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Ma che bellezza.. quante cose buone!!!! bacioni e Buon lunedì .-)

    RispondiElimina
  4. ma che bei doni, fanno sicuramente molto piacere!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa iniziativa!!!! Baci cara!

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro,tutto buonoooooooooooooooooo grazie,grazie...ho giàpostatotutto e...assaggiato!!Baci,Anto

    RispondiElimina
  7. che ragali meravigliosi!!! :-D

    RispondiElimina
  8. Che bello swappare! T'invito a partecipare al mio 1° Contest! Ti aspetto! Stefania
    http://buhbuhbutter.blogspot.com

    RispondiElimina